Quello di aprire una propria pizzeria è un sogno per tanti giovani appassionati del settore ma anche un’opportunità per chi è alla continua ricerca di un impiego.
Dar vita ad una propria attività imprenditoriale significa, però, anche affrontare sfide e superare problematiche di non poco conto.
Pertanto prima di avventurarsi in territori molto spesso sconosciuti è giusto lasciarsi affiancare da qualcuno che può illuminare molto bene la strada da percorrere.
Il primo passo è naturalmente quello di imparare, acquisire nozioni, conoscenze, tecniche e manualità.
È fondamentale quindi prender parte a veri e propri corsi di stampo professionale attraverso cui ricevere una formazione a 360°.
Mediante cui conoscere processi lavorativi, far pratica, scoprire tutto sugli ingredienti da adoperare quotidianamente, comprendere il funzionamento dei forni ed imparare a gestirli.
Franco’s Pizza organizza dei corsi di formazione professionale per pizzaioli tenuti mediante la Scuola Internazionale di Formazione Professionale riconosciuta dalla Regione Campania.
Il secondo passo è quello di aprirsi al mondo con la propria attività lavorativa. Iniziare avendo una strada già tracciata da seguire può realmente fare la differenza tra il successo e la sconfitta.
Anche in questo caso Franco’s Pizza è al tuo fianco. Grazie al franchising hai infatti la possibilità di far tuoi professionalità, metodo organizzativo ed esperienza cesellati in decenni di esperienza.
Scegliendo un programma franchising di 3 anni potrai puntare a dar vita ad un’attività dagli alti standard qualitativi grazie all’assistenza allo start-up, ad allestimento ed arredamento del punto vendita, a formazione professionale, alla fornitura dei semilavorati necessari per la produzione di pizze e panuozzi a marchio Franca’s Pizza, alla fornitura di materiale pubblicitario codificato.